IMPIANTI DI ALLARME E TVCC
Via Bacchelli 95/11 - 57124 Livorno Tel 0586 852195 Fax 0586 862267

Il nostro personale è specializzato nella manutenzione ed installazione degli impianti elettrici di tipo industriale e terziario, dotato di attrezzatura ed equipaggiamento di sicurezza in conformità alle prescrizioni 626/94 e 494 (direttiva cantieri).
Tutti gli impianti realizzati vengono eseguiti a regola d’arte e certificati secondo la legge 46/90

Poniamo tra le linee guida della nostra attività la sicurezza, la qualità, l'efficacia degli interventi uniti alla piena soddisfazione dei nostri clienti.
A tal fine seguiamo tutte le fasi della realizzazione degli impianti, dalla progettazione alla manutenzione e assistenza, con personale altamente qualificato e specializzato, costantemente aggiornato sia sull'evoluzione normativa sia sulle più moderne tecniche di impiantistica.

Ad infrarossi passivi, installato negli ambienti a rischio, rileva il calore del corpo umano in movimento all’interno dei locali protetti.
I rivelatori di movimento “MINI” sono stati studiati in dimensione ridotta per rendere meno visibile l’apparecchiatura all’interno dei locali.
L’apparecchiatura può essere fissata a parete e ad angolo o su snodo sferico per orientazioni particolari.
La sirena è un efficace deterrente preventivo e dissuasivo, si attiva quando riceve i comandi di allarme dalla centrale e direttamente quando riceve i segnali di:
EMERGENZA • MANOMISSIONE • ANTINCENDIO
La centrale d'allarme SuperVocalis è il centro decisionale dell'impianto d'allarme. Riceve le informazioni dai rivelatori, dalle tastiere e dai telecomandi. Riconosce singolarmente fino a 15 rivelatori e informa sullo stato di ogni singolo ingresso (aperto o chiuso). In caso di mancata ricezione dei segnali di supervisione da parte delle apparecchiature del sistema, segnala l'anomalia tramite messaggio vocale.
La tastiera a codice segreto con lettore transponder TAGIL, può essere installata all’interno o all’esterno dei locali protetti; non c’è limite al numero di tastiere che si possono installare.
Nuovo design a ridotte dimensioni per i nuovi telecomandi portachiavi che possono essere utilizzati anche in presenza di tastiere a codice segreto. Non c’è limite al numero e tipo di telecomandi utilizzabili.I telecomandi si programmano in modo digitale tramite i pulsanti di cui sono dotati e vengono utilizzati per comandare l’impianto sia dall’interno che dall’esterno dei locali protetti.